Calzedonia: il punto sul mercato

 
 

L’inizio della stagione della Calzedonia Verona si avvicina. Dopo la chiusura del Volley Mercato, in casa gialloblù si lavora per preparare l’inizio degli allenamenti guidati da coach Giani.

Il DS, Gian Andrea Marchesi, sulla chiusura della campagna acquisti, ha commentato: “Siamo riusciti a fare quello che volevamo sul mercato, prendendo i giocatori che avevamo individuato come obiettivi. La nostra squadra cambierà dal punto di vista della fisicità. Avremo dei giocatori più fisici e potenti in attacco; Djuric sarà una bocca da fuoco importante, ma anche con Mengozzi e Stern avremo una qualità in fase offensiva più alta. In più Ferreira, giocatore che fa della presenza in prima linea e della battuta i suoi punti di forza”. Sul prossimo campionato di SuperLega, poi, Marchesi aggiunge: “La prossima stagione sarà più equilibrata verso l’alto. L’arrivo di giocatori dall’estero come Sokolov, Zaytsev, Holt, e Le Roux contribuiranno ad avere un campionato ancora più competitivo. L’equilibrio sarà sicuramente interessante”.

Fonte: ufficio stampa Calzedonia Verona

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here