Il servizio di Striscia la Notizia sullo spaccio a Borgo Roma: qual è la vera portata del problema?

 
 

Il servizio di Striscia la Notizia sullo spaccio a Verona ha destato molte perplessità e preoccupazioni nei cittadini. Per questo motivo abbiamo deciso di commentarlo assieme a Flavio Tosi, ex sindaco di Verona, Beatrice Verzè (che con Traguardi è molto attiva sul tema del degrado dei quartieri) e con Silvia Carli, psicologa di Medicina delle Dipendenze presso l’Ospedale di Borgo Roma:

Il servizio, andato in onda sul programma satirico il 16 Novembre, ritraeva l’inviato Brumotti presso il parco di S. Teresa, situato tra Borgo Roma e Esselunga di zona Zai. A detta dei conduttori, sono stati proprio i cittadini a chiedere l’intervento del programma televisivo. Gli ospiti hanno espresso il loro punto di vista sulla questione dello spaccio a Verona, analizzando il problema da un punto di vista non solo politico ma anche medico.

 
 
Classe 1995, laureata in Consulenza del Lavoro, cinefila incallita. Italiana con origini americano-portoricane costantemente critica nei confronti degli USA. Ho capito che fare giornalismo è il mio scopo sociale, che seguo con la tenacia di un Capricorno ma soprattutto con lo spirito di chi ha detto "My life is my message."

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here