Paternoster: “L’oro di Zaia darà slancio al Referendum”

 
 

Zaia è il Governatore più amato d’Italia, Crocetta il meno apprezzato; tra i sindaci Nardella conquista il primo posto in classifica mentre scivolano Gori e Appendino e Raggi sprofonda all’88esimo posto. 

È quanto emerge da Monitor Index Research, il monitoraggio semestrale che indaga la soddisfazione nei confronti di chi governa Regioni e città. L’indagine è stata condotta attraverso interviste telefoniche su un campione stratificato per caratteristiche socio-demografiche e geografiche nel periodo marzo-giugno 2017.

“La Lega Nord di Verona esprime grande soddisfazione per i risultati del recente sondaggio relativo ai presidenti di Regione dove – sottolinea il Segretario Provinciale, Paolo Paternoster – per l’ennesima volta il governatore Luca Zaia risulta essere in più amato in Italia: lo apprezza il 58,3% dei cittadini intervistati facendo conquistare alla Lega Nord la “medaglia d’oro”. Un riconoscimento importante che ci riempie di orgoglio dovuto senz’altro alla politica coerente e capace – sottolinea Paternoster – che senz’altro darà slancio anche alla sfida della prossimo 22 ottobre relativa alla referendum sull’autonomia del Veneto.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here