“Insicura, sporca, ferma; ecco la Verona di Tommasi dopo un anno” / VIDEO

 
 

Una città ferma, insicura e senza progetti per il futuro; le priorità della Giunta Tommasi sono distanti anni luce rispetto alla realtà quotidiana vissuta dai veronesi“.

Non hanno usato mezzi termini per rappresentare, dai loro punti di vista, lo ‘stato delle cose presenti’ ad un anno (e oltre) di amministrazione di centrosinistra.
Una sonora bocciatura, quella presentata in conferenza stampa da Paolo Rossi (Verona Domani) e Nicolò Zavarise (Lega), entrambi consiglieri capogruppo in Sala Gozzi.

La modalità con cui hanno presentato il DUP (Documento Unico di Programmazione) conferma come si sia di fronte ad una città completamente ferma; all’interno del Consiglio Comunale non arriva alcun tipo di delibera effettivamente concreta, solo mere questioni ideologiche. Tra sbandati che dormono ovunque, zone verdi lasciate a sé stesse, incuria e degrado – prosegue Zavarise – la situazione peggiora di giorno in giorno“.

Non solo – aggiunge Paolo Rossi.
La nuova giunta ha bloccato un investimento di 15 milioni che aveva a disposizione per realizzare il sottopasso al ‘Central Park‘, risolvendo diversi degli attuali problemi di traffico presenti fra la parte nord e sud della città. Tommasi? Completamente assente, salvo durante la campagna elettorale (altrui) a Vicenza o quando si tratta di andare a Roma per riunioni e incontri“.

 
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here