Armato di taglierino tenta rapina al PAM

 
 

Attimi di panico, ieri mattina, all’interno del supermercato “PAM” di via Mutilati, ove un 19enne marocchino ha provato ad aggredire con un taglierino l’addetto alla sicurezza, dopo svariati tentativi di mediazione per fargli restituire alcune bottiglie di birra, precedentemente asportate dallo scaffale degli alcolici.

L’immediato arrivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile, già in zona nell’ambito dei mirati controlli alle aree sensibili del centro storico, ha impedito che la situazione degenerasse ed ha permesso di disarmare ed immobilizzare subito lo straniero.

L’intervento si è reso particolarmente difficoltoso, in quanto due connazionali hanno tentato di ostacolare fisicamente i militari durante le fasi di ammanettamento del rapinatore, per fargli guadagnare la fuga. Tutti e tre sono stati bloccati ed accompagnati in caserma per i successivi accertamenti.

Il giovane è stato tratto in arresto per “tentata rapina aggravata” e tradotto presso il carcere di Montorio, mentre le altre due persone sono state deferite all’A.G. per il reato di “resistenza a pubblico ufficiale”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here