“Tosi? Cambio d’idee non corregge strafalcioni. Nostro lavoro è concretezza e precisione”

 
 

L’assessore all’Urbanistica Ilaria Segala risponde al consigliere Flavio Tosi sulla sua proposta per il Central park all’ex scalo merci.

E’ una bella notizia che anche il consigliere Flavio Tosi finalmente ci dia ragione e si sia accorto che il Central park si farà – commenta l’assessore -. Si è accorto del tanto lavoro fatto da questa amministrazione e cerca di metterci il cappello, arrivando persino ad abbandonare tutte le sue vecchie posizioni. Diceva – prosegue l’assessore – che il verde era possibile solo al 50% mentre adesso parla del 70%, oppure che il parco era una fandonia perché nessuno avrebbe partecipato al bando delle Ferrovie, che invece ha avuto tre offerte. Adesso che tutto l’iter è concluso, a fronte del nulla del suo mandato, il consigliere concorda con noi e ci fa avere le sue proposte. Le valuteremo senz’altro, ma intanto sarà meglio correggere alcuni strafalcioni grossolani. Il consigliere parla della società ‘Signa Group’ come se fosse già l’affidataria (ma ancora non è stato fatto il bando del project) e della stazione ‘Alta velocità’ che invece è una progettazione di Fs che è anche già finita.

“Inoltre – conclude la Segala – inutile cercare soldi per le bonifiche perché saranno a carico del proprietario dei terreni e infine inutile anche parlare di metri quadrati quando non si azzeccano i numeri. In definitiva, il Comune sta lavorando con il proponente alla Variante urbanistica che è roba concreta, diversamente dalle sue suggestioni”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here