“Rapporti molto costruttivi fra Sindaco e lavoratori di Fondazione Arena”

 
 

Il sindaco di Verona, Damiano Tommasi, ha incontrato ieri pomeriggio a Palazzo Barbieri i rappresentanti dei sindacati Slc Cgil – Fistel Cisl, Uilcom Uil di Fondazione Arena di Verona.

Una riunione durante la quale si è discusso dell’andamento della corrente stagione e delle prospettive per il 2023, condividendo anche una serie di riflessioni utili all’appuntamento del Consiglio di indirizzo in programma nei prossimi giorni.
Il sindaco, come noto, presiede anche la Fondazione Arena.

Ritengo che sia fondamentale il dialogo con i lavoratori – ha affermato Tommasi – nell’incontro abbiamo affrontato alcune criticità da tenere in considerazione per l’organizzazione del centenario del Festival in calendario il prossimo 2023. L’impegno è rivolto a dar vita ad un rapporto costruttivo tra dirigenza, maestranze e RSU per arrivare con la giusta prospettiva alla programmazione di un cartellone che si rivelerà di storica importanza”.
Come FISTel CISL – ha aggiunto il sindacato – abbiamo accolto come un fatto estremamente positivo la convocazione da parte del Sindaco. L’incontro di oggi segna l’inizio di una road map per disegnare il rilancio della Fondazione Arena a difesa della qualità artistica e professionale delle lavoratrici e dei lavoratori“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here