Presentato il sistema Sinecura: AGSM con CSA dà energia alla tua sicurezza

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0IACeNC5m5Y]

Arriva Sinecura, presentato all’interno della conferenza stampa di questa mattina presso la sede di AGSM. “Per la prima volta la sicurezza delle persone nelle case e nei luoghi di lavoro” – recita il comunicato stampa di AGSM – “diventano parte integrante dei servizi offerti dalla multiutility municipalizzata”.

AGSM e AGSM Energia è infatti la prima azienda in Italia, nel settore dell’offerta di una pluralità di servizi, a proporre ai propri clienti un pacchetto sicurezza, pensato e concepito assieme a CSA SECURITY. L’istituto di vigilanza e sicurezza certificato è dotato di centrale operativa nel cuore di Verona, dispone di moderne procedure e innovative tecnologie di sicurezza legate alle auto-pattuglie di quartiere dislocate sul territorio.

Prenderci cura dei nostri clienti è da sempre una priorità per AGSM. Con il lancio di Sinecura il nostro obiettivo è quello di distinguerci dai servizi a valore aggiunto tradizionalmente offerto dalle multiutility, proponendo ai cittadini un servizio realmente utile”. “La sicurezza come l’energia e il gas – continua Michele Croce, presidente del Gruppo AGSM – “fa parte di un servizio di prima necessità. Al momento il prodotto è disponibile solo sul territorio di Verona e Provincia, ma miriamo a estenderne la copertura a livello nazionale“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here