Polizia Municipale: individuati i possibili responsabili dei danneggiamenti ai veicoli in sosta

 
 

Sono stati individuati in 24 ore, grazie alla segnalazione di un cittadino, i due vandali che lo scorso 12 ottobre avevano danneggiato due scooter, una moto e due auto in sosta.

Si tratta di due cittadini di nazionalità indiana di 24 e 25 anni, regolarmente residenti nei comuni di Verona e San Martino Buon Albergo, che ieri mattina sono stati identificati dagli agenti del nucleo operativo di polizia giudiziaria.

Dell’avvenuta identificazione è stata informata l’Autorità giudiziaria; gli accertamenti sono ancora in corso, ma la responsabilità dei giovani fermati è ritenuta al momento acclarata.

Li abbiamo trovati in 24 ore – spiega l’assessore alla Polizia municipale Daniele Polato –. Un ottimo risultato che dimostra come la collaborazione della città con l’Amministrazione dia l’adeguata risposta di sicurezza ai veronesi.

Mi complimento con la Polizia Locale per la prontezza dell’intervento, reso possibile grazie alla segnalazione di un residente che ha visto sui media le foto dei responsabili.

Un ringraziamento anche agli organi di informazione che, in questo circuito virtuoso, esercitano un ruolo fondamentale e che hanno mostrato grande collaborazione.

I nostri agenti, in borghese e in divisa, non possono essere ovunque: l’attenzione e le comunicazioni dei cittadini onesti sono quindi indispensabili per consentire alla Polizia locale di agire immediatamente.

Sono già molti i veronesi che ci aiutano con le segnalazioni, li ringrazio e mi auguro che l’esito positivo di questo episodio serva a sensibilizzare ancora di più”.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here