Domani ‘Il Quartiere che vorrei’ fa tappa in VII Circoscrizione

 
 

Il progetto ‘Controllo di vicinato’ si presenta alla cittadinanza.

L’Amministrazione punta al coinvolgimento dei cittadini per una rete di azioni che portano alla cura condivisa del proprio territorio e ad aumentare il senso di comunità di ciascuno.
Sempre più vicini al cittadino con iniziative nuove che l’Amministrazione presenterà domani alle 18.30, in piazza del Popolo nella sede della 7^ Circoscrizione, in uno degli appuntamenti de ‘Il Quartiere che vorrei’.

All’incontro, oltre all’assessora alla Sicurezza Stefania Zivelonghi, parteciperà anche il Questore di Verona Roberto Massucci, a dimostrazione della collaborazione alla base della progettualità.
Presenti il presidente della 7^ Circoscrizione Carlo Pozzerle e il comandante della Polizia locale Luigi Altamura.

L’appuntamento sarà l’occasione per la presentazione del progetto ‘Controllo di vicinato’ sostenuto dall’Amministrazione per aggiungere un ulteriore strumento di vigilanza sul territorio. Un innovativo sistema di sicurezza urbana che coinvolge direttamente i cittadini. Non sostituisce i canali di vigilanza esistenti, ma si aggiunge a essi, per un controllo del territorio ancora più capillare e partecipato.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here