#Marta4Kids arriva a Verona

 
 

Il progetto #Marta4Kids, marcia di 4.000 chilometri attraverso l’Italia in favore dei bambini malati di fibrosi cistica, farà tappa a Verona Giovedì 7 Aprile.
Alle 9.30 del mattino a Porta Vescovo una delegazione della Lega Italiana Fibrosi Cistica del Veneto si unirà a Christian Cappello, blogger promotore ed attuatore del progetto partito da Bassano sabato scorso dedicato alla moglie Morta deceduta di parto, per coprire assieme a piedi il tratto di strada che porta all’Ospedale di Borgo Trento dove arriverà verso le 10.30 accolto dai responsabili dell’associazione, medici e infermiere del reparto pediatrico di Fibrosi Cistica. Dopo aver distribuito regali ai piccoli pazienti, alle 11.00 è previsto un incontro con la stampa in cui Christian potrà raccontare il significato profondo di questa sua iniziativa straordinaria. L’appuntamento è al primo piano del Padiglione 26 “Alessandri”.
“Il modo in cui Christian ha trasformato in energia vitale una terribile tragedia ci è di aiuto e di esempio come famigliari di persone colpite da una patologia grave – afferma il vicepresidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica del Veneto Eugenio Bertolotti – Cerchiamo di ricambiare la grande generosità dimostrata da Christian accogliendolo nel suo itinerario, diffondendo la raccolti fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica lanciata sul sito che segue il viaggio di Christian, facendogli sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here