La BluVolley “in carrozza” con ATV; domani arriva il pullman personalizzato

 
 
Grande appuntamento domani, giovedì 14 marzo, dalle 11:30 nella sede di Lungadige Galtarossa 5; in loco avverrà la presentazione ufficiale del pullman ATV personalizzato BluVolley, che accompagnerà il team Calzedonia nei suoi spostamenti in tutta Italia durante il campionato di SuperLega. Sarà ovunque riconoscibile grazie alla originale livrea brandizzata.
Una partnership, quella stretta tra le due realtà scaligere, che si fonda su valori fortemente condivisi quali il radicamento sul territorio e la volontà di fare squadra, e che permette ad ATV di consolidare la strategia di promozione del trasporto pubblico attraverso il mondo dello sport, come già avvenuto per il calcio e il basket.
Alla presentazione – conclude così il comunicato stampa diffuso nella serata di ieri – saranno presenti il vicepresidente di BluVolley, Luca Bazzoni e una rappresentativa dei giocatori, mentre per ATV saranno presenti il presidente Massimo Bettarello e il direttore generale Stefano Zaninelli.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here