#ElezioniEuropee. Inarrestabile Lega, Zavarise: “Risultato memorabile, avanti tutta con i nostri progetti”.

 
 

Grazie a tutti i nostri elettori. Per la Lega sono una giornata ed un risultato memorabile”. Questo il commento di Nicolò Zavarise, vicecommissario provinciale della Lega di Verona e assessore alle attività economiche, a margine della conferma definitiva dei dati delle Elezioni Europee.

NUMERI RECORD
Un voto – spiega Zavarise – che segna il momento più alto di sempre per la Lega di Matteo Salvini e Lorenzo Fontana, primo partito per distacco nel panorama nazionale. Un voto confermato dal dato veronese che ha visto la lista “Lega Salvini Premier” raccogliere 227.749 voti tra città e provincia con la percentuale mai raggiunta prima del 49,66%.

PROVINCIA IMPERIALE
Nella nostra provincia un elettore su due ha scelto Lega, un dato particolamente significativo per un partito che governando Regione e Paese consolida sensibilmente il proprio consenso, uscendo da questa elezione con ulteriore spinta e propulsione al portare a compimento i nostri progetti per il territorio”.

“SCELGO TE!”
Alla soddisfazione del voto di lista, si aggiunge anche quella delle preferenze. “Verona – conclude l’assessore – consolida la sua presenza in Europa con Paolo Borchia, che ha ottenuto oltre 37 mila preferenze, un dato di grande rilevanza per un un candidato tecnico.
A lui il nostro più grande in bocca al lupo nel proseguire lo splendido lavoro avviato nelle ultime due legislature dall’attuale ministro Lorenzo Fontana
”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here