Zavarise: “Sicurezza? Parole della Zivelonghi lasciano esterrefatti”

 
 

Lasciano esterrefatti le dichiarazioni dell’assessore alla sicurezza che, a suo dire, per evitare strumentalizzazioni, ha posticipato a data da destinarsi l’incontro che si sarebbe dovuto tenere insieme a ristoratori, imprenditori, esercenti e residenti di piazza Bra, via Roma e zone limitrofe sul tema della sicurezza”.
Così il consigliere comunale capogruppo della Lega Nicoló Zavarise, in seguito alla decisione dell’assessore Zivelonghi di posticipare il tavolo di confronto voluto da Confcommercio con le forze dell’ordine e amministrazione comunale.

A Verona, nei quartieri come in città, c’è un degrado dilagante e intollerabile, in pieno centro ci sono ormai sbandati di ogni sorta che dormono per strada e le richieste di commercianti ed esercenti per interventi immediati e nuove strategie sono fino ad ora rimaste lettera morta. È assurdo che l’assessore si preoccupi più di ipotetiche strumentalizzazioni di chissà quale natura più che di risolvere concretamente il problema in ordine di sicurezza e decoro. La scala delle priorità di questa amministrazione ancora una volta mostra tutta la sua lontananza dalla realtà. E ancora una volta le richieste legittime dei cittadini e dei lavoratori veronesi vengono disattese”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here