Peschiera del Garda, il DG Benini all’ospedale Pederzoli

 
 

Il Direttore Generale dell’Azienda ULSS 9 Scaligera, Dott.ssa Patrizia Benini, ha visitato l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, dove ha incontrato i vertici aziendali e i direttori medici della struttura privata accreditata. 

Ad accogliere la Dott.ssa Benini, il Presidente dell’ospedale, Prof. Vittorio Pederzoli, l’Amministratore Delegato, Rag. Giuseppe Puntin, e il Direttore Sanitario, Gianluca Gianfilippi.

Una presentazione ufficiale durante la quale sono intervenuti anche tutti i Responsabili delle Unità ospedaliere per illustrare al Direttore Generale dell’ULSS 9 i punti di forza della struttura e gli ambiti che presentano margini di miglioramento attraverso la collaborazione con l’Azienda sociosanitaria.

«Come già con l’Azienda Ospedaliera di Verona e l’IRCCS Sacro Cuore Don Calabria di Negrar – spiega la Dott.ssa Benini – la priorità assoluta tra quelle affrontate per dare risposta ai bisogni dei cittadini è lo smaltimento delle liste d’attesa, che richiede un impegno straordinario, concertato e condiviso tra tutti gli attori della Sanità. Ringrazio la Direzione del Pederzoli per questa occasione di incontro e confronto proficua e costruttiva».

«Abbiamo accolto con grande piacere la visita della Dott.ssa Benini – commenta l’AD Giuseppe Puntin – alla quale, attraverso la presentazione dell’attività da parte di tutti i nostri Primari e Caposala di reparto, abbiamo espresso la nostra piena disponibilità ad una collaborazione proficua per il raggiungimento degli obiettivi comuni a favore della salute dei nostri cittadini».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here