Controlli anti prostituzione

 
 

La Polizia municipale ha effettuato ieri in tarda serata un controllo antiprostituzione nella zona della stazione ferroviaria e dello Stadio, dove sono state fermate e controllate 22 persone.Cinque di queste sono state accompagnate al comando per accertamenti sull’identità.

Si tratta di ragazze nigeriane ventenni, prive di documenti personali, che sono state fotosegnalate e, dopo gli accertamenti, rilasciate.

Una di esse, che sembrava particolarmente giovane, è stata condotta in ospedale per verificare la sua eventuale minore età, ma dalla radiografia ossea è risultata maggiorenne. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

 
 

1 COMMENTO

  1. Chissà quanto tempo dovrà ancora passare prima che si decida di riaprire le case di tolleranza ! Capisco che con tale provvedimento si disturberebbe le lobby della malavita però si farebbe un molteplice interesse di carattere sociale. Evidentemente in questo Paese valgono più gli interessi dei delinquenti che quelli dei cittadini, buoni solo per essere “spennati” nel portafoglio e presi in giro da un tanto alterato quanto illusorio sistema elettorale. FACCIAMOLI SMETTERE DI RUBARE !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here