Circus Fest e Fish & Chef: sinergia artistica per ABEO

 
 

Un cuore solidale, quello di Fish & Chef, la rassegna enogastronomica che ha animato la primavera gourmet del lago di Garda:in occasione della presentazione di “Circus fest” (domenica 3 luglio, dalle 17 alle 19, galleria “Arte Milord” in corso Garibaldi 34/A, Villafranca di Verona), saranno messi all’asta i quadri dipinti nel corso dell’edizione 2016; un’iniziativa organizzata in collaborazione con (E)VENTO tra i Salici, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad ABEO, Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Verona.

Circus Fest è un festival benefico realizzato singericamente da giovani realtà del veronese e si svolgerà il 29 e 30 luglio alla tensostruttura Palapesca di Sommacampagna, via Cesarina, 16: due giornate di spettacoli, laboratori, musica, arte e cultura, tutto a tema circo sociale, esteticamente ispirato agli anni ’30. Anche qui ricavato sarà devoluto ad ABEO.

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here