Agsm Verona : andata semifinale scudetto per la squadra Primavera

 
 

Per le ragazze della primavera di Agsm Verona non c’è tempo per festeggiare la qualificazione alla semifinale per il titolo tricolore di categoria. A pochi giorni dalla vittoria per tre reti ad una conseguita giovedì ai danni del Tavagnacco, le veronesi tornano già in campo sul sintetico amico di via Sogare.

Oggi sabato 18 giugno alle ore 15,30, è in programma l’andata della semifinale scudetto. Avversarie delle gialloblù saranno le bergamasche del Mozzanica. Il match di ritorno è previsto per sabato 25 giugno, mentre l’eventuale finale è programmata per martedì 28 giugno sul neutro di Firenze. Nell’altra semifinale si affrontano, invece,  le campionesse d’Italia uscenti della Res Roma e il Napoli.

Il Mozzanica, che per le finali nazionali ha aggregato alla squadra primavera anche la Nazionale Azzurra Manuela Giugliano, è approdata alla fase nazionale conquistando il primo posto nell’impegnativo campionato lombardo, ed ha superato il triangolare dei quarti di finale eliminando le torinesi del San Bernardo Luserna e le genovesi del Lagaccio.

” Il Mozzanica è una compagine particolarmente ostica, forse più forte del Tavagnacco, e potrà contare su giocatrici con un’ampia esperienza in prima squadra. – Ha dichiarato il tecnico veronese Fabiana Comin – Noi con tante ragazze del 2000 in campo cercheremo di fare del nostro meglio”.

Fonte: ufficio stampa Asd Agsm Verona CF

Foto: Damiano Buffo

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here