Virginia Perbellini supera gli Home Visit di X Factor 11

 
 

E anche gli Home Visit, la prova in esterna con brani assegnati dal proprio giudice, viene superata dalla giovane cantante veronese, classe 94, Virginia Perbellini. 

La nostra studentessa di economia, ma cantante in pectore, si è dovuta confrontare con Giudizio Universale di Samuele Bersani.

Ad ascoltare la prova a Tindari, in Sicilia, accanto a Levante con i suoi consigli la affermata cantante Noemi, anche lei scoperta passata di XFactor.

Virginia inizialmente pare non soddisfatta dell’esibizione, probabilmente per l’emozione dovuta al non voler deludere le alte aspettative del proprio giudice.

Levante, tuttavia, ben consapevole del talento della giovane veronese, non ha potuto non includere Virginia nella triade che porterà ai Live la settimana prossima.

Complimenti Virginia!

Un in bocca al lupo per i prossimi impegni!

 
 
Nato a Verona nel 1993 è ad oggi studente al quinto anno in Giurisprudenza presso l’Ateneo veronese. Dal 2009, parallelamente al Liceo "Scipione Maffei" prima e all’Università poi, conduce a titolo personale ricerche documentarie presso l’Archivio di Stato di Verona (per il quale ha curato nel 2014 l'inventario del fondo del Collegio dei medici) e altri istituti di conservazione cittadini e non. I suoi interessi di indagine spaziano dalla storia delle chiese scomparse della città ad ámbiti della storia socioculturale locale, della medicina in particolare. Già è autore di due volumi: un primo sulle chiese e gli ospedali degli orefici veronesi ed un secondo sul Palazzetto Fontana, ingresso al Teatro Romano, con apporti nuovi sui palazzi di Piazza dei Signori e Castelvecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here