“Una bici al chiodo” per l’addio al ciclismo di Cunego

 
 

Una grande festa per celebrare i successi e la carriera sportiva di Damiano Cunego, in occasione del suo addio al ciclismo.

L’evento “Una bici al chiodo”, si terrà sabato 22 settembre, alle ore 20, all’hotel Al Fiore di Peschiera del Garda. Durante la serata verranno raccontati aneddoti ed episodi che hanno segnato la carriera di Cunego. Per partecipare, fin dalla cena, è necessario prenotare telefonando al numero 3467869340 o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore allo Sport Filippo Rando, insieme allo stesso Cunego. Presenti gli organizzatori Enrico Mantovanelli, presidente Panathlon Verona 1954, e Tazio Pavarini, rappresentante della Bike Division.

Per anni Damiano Cunego ha rappresentato Verona nel mondo, regalandoci tante emozioni e vittorie – ha detto Rando -. Questa serata sarà il miglior modo per festeggiare la sua importante carriera sportiva e per ringraziarlo di quanto ha fatto nell’arco di più di vent’anni”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here