Natale a San Zeno per aiutare chi ha bisogno

 
 

Alla Mostra Mercato di Natale San Zeno si può fare del bene acquistando un regalo di Natale
TUTTO IL RICAVATO SARÀ DESTINATO AL PROGETTO SOCIALE A FAVORE DELLE PERSONE SVANTAGGIATE E CON DISABILITÀ.

La Mostra Mercato di Natale a San Zeno è una Mostra Mercato con le realizzazioni di artisti ed artigiani.

Qui si potranno trovare idee per i regali di Natale e scegliere tra oggettistica di alto artigianato, gioielli, dipinti, illustrazioni, ceramiche artistiche, biancheria per la casa, prodotti enogastronomici, borse, oggetti d’antiquariato e molto altro ancora.

Nella Chiesa di S. Maria della Giustizia Vecchia la Cooperativa Sociale D-Gusto e A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) della Provincia di Verona hanno attivato un progetto sociale.

Questo consente alle persone svantaggiate e con disabilità di gestire lo spazio espositivo e garantire l’apertura della Chiesa ad ingresso gratuito, con eventi d’arte e presentazioni nella Galleria Giustizia Vecchia e con la vendita di eccellenze enogastronomiche e opere di artigianato nel Corner Commerciale.

Seguici su Facebook (dgusto2015) per informazioni su eventi, aperitivi e degustazioni gratuite che organizzeremo no-stop durante la Mostra Mercato di Natale.

Ogni acquisto potrà essere recapitato direttamente a casa vostra tramite Corrieri!
 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here