Le famiglie con minori vanno a Bibione assieme al Comune di Verona; domani le iscrizioni.

 
 

Dalla giornata di domani, martedì 16 aprile, saranno aperte le iscrizioni per le vacanze in appartamento per famiglie con minori, promosse dall’assessorato al Turismo sociale scaligero. L’iniziativa, rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne a carico, propone soggiorni estivi di una o due settimane in appartamento al mare a Bibione.

Si può scegliere tra il soggiorno con appartamenti bilocali 3+2 (massimo 5 persone) o trilocali 4+2 (massimo 6 persone).
Le famiglie che hanno già prenotato con il Comune una settimana in campeggio o in pensione completa possono prenotare l’appartamento solo a tariffa intera.
Le prenotazioni si effettuano a partire da domani, martedì 16 aprile, con i moduli scaricabili all’interno del sito del Comune oppure telefonando allo 045 8077472.

Tutte le informazioni e tariffe soggiorni sul sito www.comune.verona.it/turismosociale.

crediti fotografici: PrimeTime Vacanze

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here