Fiat Punto vs. BMW; forte impatto con ribaltamento sulla SS12 a Nogara. Feriti e ritiro patente.

 
 

Nella giornata di oggi, intorno alle ore 13.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Nogara sono intervenuti, unitamente ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 Verona emergenza, per rilevare un incidente avvenuto sulla SS12 a Nogara, in via Molino di sopra.

LA DINAMICA
Dai primi accertamenti esperiti dai militari dell’Arma sembra che una Fiat Punto (condotta da un uomo senegalese – classe ’79 – residente a Nogara) nell’effettuare una svolta a sinistra, debitamente segnalata con i dispositivi luminosi, sarebbe stata raggiunta da una BMW che, a forte velocità, stava effettuando un sorpasso.
L’utilitaria sarebbe quindi stata sbalzata di oltre 50 metri rispetto al punto di impatto, per poi capovolgersi su se stessa. La Bmw (su cui viaggiavano 4 cittadini di origine romena ma residenti a Nogara) ha invece concluso la sua corsa nel fossato adiacente la carreggiata, dal lato opposto alla propria marcia. Il conducente (classe ’94) è l’unico rimasto illeso, mentre le donne (tra cui la moglie) che viaggiavano con lui sono state trasportate presso gli ospedali di Legnago e Verona Borgo Trento, ove si trovano tuttora, non in pericolo di vita.

GLI ESITI
L’autista della Fiat punto è stato condotto al pronto soccorso di Villafranca di Verona, dove ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.
Nell’immediatezza, sono stati effettuati i test con etilometro, che sono risultati negativi. Avendo commesso una serie di gravi infrazioni, l’uomo che conduceva la bmw è stato sanzionato ai sensi del Codice della strada, con ritiro immediato della patente di guida.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here