Violenta rissa, identificati e denunciati in nove

 
 

Si erano picchiati senza risparmiarsi nel centro della località“Porto” di Legnago, davanti la Chiesa della popolosa frazione, rincorrendosi anche sulla pubblica via, tra i conducenti dei veicoli rimasti attoniti per quanto stava succedendo; una rissa violenta, originata per futili motivi, utilizzando mazze, bastoni, spray urticante e addirittura un cane aizzato dal proprietario contro i corissanti.

Il video della violenta lite era apparso sui social network, riproponendo il tema della notevole presenza di stranieri sul territorio della “bassa” e, in particolar modo, di Legnago.

I Carabinieri della Stazione di Legnago, tassello dopo tassello, conducendo un’attività d’indagine con metodi tradizionali, sono riusciti a risalire all’identità di 9 persone che hanno partecipato alla rissa dello scorso 6 aprile, denunciandole tutte alla Procura della Repubblica di Verona per “Rissa aggravata e lesioni personali”; infatti, tutti i partecipanti al violento evento hanno riportato ferite, che sono state giudicate guaribili con prognosi variabili dai 3 ai 15 giorni.

Le indagini sono ancora in corso, al fine di procedere all’identificazione di eventuali ulteriori partecipanti alla rissa. 

Intanto il Comando Compagnia di Legnago ha intensificato l’attività preventiva di controllo nella frazione “Porto” e nel centro storico di Legnago, al fine di impedire il verificarsi di eventi analoghi.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here