VRN podcast #1 – SPECIALE Papà del Gnoco con DINO da SANDRÀ e il candidato ADAMO BRESSAN

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=E9T128f154w]

La carica dei 490.
Anni. Dunque secoli.
Storia, tradizione, cultura e sana goliardìa scaligera.

Verona, veronesi (e non solo); tutti pronti!
Domenica 26 gennaio a San Zeno andrà in scena la votazione più famosa e più attesa di tutto l’anno; il carnevale veronese avrà il suo 490esimo Papà del Gnoco!

In amichevole esclusiva, in una tranquilla mattinata, Nicola Brusco – il papà del famoso “Dino da Sandrà” ci racconta la sua storia, i suoi 10 anni (e più) di disegni, proverbi e lingua veneta su YouTube e dell’amicizia particolare con Adamo Bressan, candidato Papà del Gnoco 2020!

ℹ️ Per quest’occasione speciale, la redazione ha voluto inaugurare una nuova “rubrica”, un formato video-podcast che sfida le note e fredde leggi delle visualizzazioni su ogni piattaforma e punta dritto all’intrattenimento, il contenuto e la qualità di sentirsi all’interno di casa nostra per più di 10 minuti.

A voi la prima puntata dei #videopodcast di VeronaNews!

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here