Vida di Isabella Caserta euno speed date con i libri

 
 

Con “Uno speed date con i libri” il Teatro Scientifico-Teatro Laboratorio ha organizzato un nuovo evento, sotto le volte monumentali di Porta Palio a Verona.
Chiunque volesse partecipare potrà portare un libro che più gli piace per raccontarlo in 5 minuti per raccontarlo a chi sta di fronte e ai presenti. Sarà questo un modo “diverso e divertente” per creare relazioni.

L’appuntamento è per Domenica 9 ottobre ore 16.30, per uno scambio di consigli, idee e apprezzamenti di lettura per illustrare i tanti mondi racchiusi nei libri.
Ingresso è libero ma serve la prenotazione obbligatoria da effettuare inviando una mail a [email protected]

Il teatro Scientifico – Teatro Laboratorio, prima di domenica e precisamente venerdì 7 ottobre, alle ore 19 con lo spettacolo VIDA inaugurerà la stagione di AB23 a Vicenza (Contrà S. Ambrogio).

Vida che ha la stesura drammaturgica e la regia di Isabella Caserta porterà sul palcoscenico Elisa Lombardi, Valerio Mauro, Andrea Cortelazzo.

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here