Una buona Tezenis cade a Trieste sul filo di lana 

 
 

​Sconfitta di misura per la Tezenis, che cede 68-66 in casa di Trieste, terza forza del campionato e autrice di 11 vittorie nelle ultime 13 partite disputate. 

Una battuta d’arresto che non intacca quanto di buono la Scaligera ha mostrato nelle precedenti tre vittorie consecutive, con la corsa ai primi otto posti della classifica, validi per i play-off, più che mai aperta.

Partita condotta per tutto il primo tempo dagli uomini di Dalmonte, con i parziali di 17-23 nel primo quarto, e di 40-42 nel secondo. Terzo quarto in equilibrio, con molti errori da entrambe le parti, ma anche un’ottima difesa mostrata dai gialloblù. Anche nell’ultimo quarto non si registrano allunghi decisivi (54-55), ma alla fine è Trieste a prevalere col minimo scarto, e con il tiro di Robinson che sulla sirena si spegne sul ferro.

MVP della serata è Michael Frazier, autore di 22 punti.

Prossimo appuntamento sabato sera al Pala Agsm, contro l’Andrea Costa Imola.
Articolo di Riccardo Pinamonte

Fonte foto: Scaligera Basket Verona Facebook

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here