Troppi tamponi! ULSS9 annuncia ritardi operativi e di risposta nei prossimi giorni. E a Raldon cambia tutto

 
 

L’ULSS9 Scaligera avvisa che, a causa dell’elevato numero di tamponi molecolari da processare, in questi giorni di fine 2021 e d’inizio 2022 si potranno verificare ritardi nell’esecuzione dei test: un ulteriore tempo di attesa che si rifletterà nella consegna dei referti agli utenti.

L’ULSS9 si scusa con tutti i cittadini per il disagio causato. Per poter offrire un servizio più puntuale, in linea con il grande numero di richieste degli utenti, sono state messe in campo tutte le forze possibili, attivando ogni canale a disposizione dell’Azienda” si legge in una nota diffusa pochi minuti fa.

In quest’ottica l’ULSS 9 ha deciso di cambiare le modalità di accesso al punto tamponi di Raldon di San Giovanni Lupatoto (in via dell’Artigianato, nel grande parcheggio in fondo alla via): da oggi 31 dicembre si accede solo su prenotazione; non è più dunque ad accesso libero.
Il punto tamponi lupatotino da oggi non funzionerà più in modalità drive-in, ma ad accesso pedonale.

L’unico centro tamponi drive-in ad accesso libero resta così quello di Cologna Veneta in via Veneto.
In questo frangente, l’ULSS 9 chiede ancora una volta il rispetto delle regole (mascherina sempre indossata correttamente, su naso e bocca; distanziamento nelle code di attesa), invitando i cittadini a prenotare il test sul sito dell’Azienda a QUESTO LINK.

Si invita inoltre l’utenza ad effettuare un’unica prenotazione per impegnativa/invito del SISP. Eventuali comportamenti difformi daranno vita a procedure di verifica e possibili sanzioni.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here