Torneo Santa Lucia al Payanini Center con tanti piccoli rugbisti

 
 

Sabato 9 dicembre il Payanini Center si riempirà di piccoli atleti per il torneo Santa Lucia: mercatini, dolci e divertimento per il torneo invernale del Verona Rugby!

Sarà un’invasione di piccoli amanti della palla ovale sabato 9 dicembre al Payanini Center. Sedici società provenienti da tutto il nord Italia, da Treviso a Genova, arriveranno a Verona per partecipare al più grande torneo invernale dedicato al minirugby.

Il grande evento dedicato ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni non poteva che essere intitolato alla ricorrenza più amata dai Veronesi, Santa Lucia, e nel rispetto della tradizione verrà allestito al Payanini Center un mercatino dove si potranno comprare dei regali per il Natale in arrivo contribuendo alle raccolte fondi di associazioni come DBA, contro l’anemia di Blackfan-Diamond, e la cooperativa sociale Valpolicella con le sue iniziative di integrazione sociale e lavorativa di persone svantaggiate.

Saranno centinaia le famiglie che sfideranno il freddo di dicembre per venire al Payanini Center a godersi una mattinata di sport, divertimento e spirito festivo. Con Santa Lucia pronta a sorprendere i piccoli atleti, stand di cibo e bevande che serviranno bevande calde, brulé e Bombardino. I food truck La Val e Mezcalina offriranno burger, specialità di pesce e cucina messicana, e sarà presente uno stand dove i più golosi potranno gustare crêpes, waffles e cioccolata calda.

Sedici le società partecipanti con quattro diverse categorie, per un totale di quasi ottocento bambini accomunati dalla passione per la palla ovale che si sfideranno in un clima di festa, condivisione e rispetto che rappresentano i valori fondanti del nostro sport. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here