Stelle della danza al Palazzetto

 
 

Per la prima volta Verona ospita la Xmas Eve Cup, competizione di danza sportiva che vedrà la partecipazione anche di atleti nazionali ed internazionali. Sabato 18 e domenica 19 dicembre l’Agsm Forum sarà infatti teatro di una due giorni di altissimo livello, terza tappa della Prime League, organizzata da L&A Accademia Danza di San Martino Buon Albergo e patrocinata dal Comune di Verona.

Sul parquet del palazzetto dello sport sabato e domenica mattina si alterneranno coppie di ballerini di ogni età e categoria, tutti impegnati in danze “Standard & Latin” e giudicati da una giuria di livello internazionale.

Ad impreziosire la kermesse sarà la serata di gala, sabato sera alle 19, nella quale gareggeranno campioni e finalisti di campionati a livello europeo, con coppie provenienti da tutta Europa.

L’ingresso alla manifestazione è di 10 euro, e i biglietti si potranno acquistare direttamente all’Agsm Forum. Per accedere sarà obbligatorio possedere il green pass secondo l’attuale normativa anti Covid. Per informazioni https://www.leadanza.it/xmas-eve-cup-2021/

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here