Sensi unici a Quartier Navigatori – Benini: “Tutte le mie proposte accolte”. De Marzi: “Progetti non suoi”

 
 

“Proposta da parte mia nel 2013, attuata solo parzialmente nel 2014, dopo quasi 5 anni sta per vedere la luce la rivoluzione viabilistica in Quartiere Navigatori, rione piccolo ma densamente abitato, caratterizzato da vie molto strette – infatti sono quasi tutti sensi unici – e pochissimi parcheggi, ragion per cui le strade traboccano delle auto dei residenti in sosta.

Si tratta per me di un grande risultato perché il completamento della riforma è tema molto sentito nel quartiere e perché con gli uffici comunali c’è stato un confronto serrato durato 10 mesi. Tutte le mie proposte di modifica sono state infatti attentamente vagliate dagli ingegneri del Comune e accolte solo dopo un sopralluogo in loco”.

Si batte il petto il consigliere comunale del Partito Democratico Federico Benini, fiero del risultato viabilistico a Quartier Navigatori, frutto di molte battaglie quando era amministratore del parlamentino della terza circoscrizione.

Di altro avviso il Presidente della Commissione Urbanistica, il consigliere comunale Matteo De Marzi, secondo il quale, “fa piacere riscontrare ancora una volta come il consigliere Benini abbia venduto come suoi, progetti che nella realtà sono stati portati avanti e realizzati dall’Amministrazione Sboarina. L’intervento viabilistico di cui lui parla, approvato in Circoscrizione, fa parte di tutta una serie di cantierizzazioni messe in campo dal Comune che, a breve, saranno realizzate in diverse zone della città”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here