Polizia Municipale: ricercato pirata stradale che ha investito pedone

 
 

La Polizia municipale è alla ricerca dell’auto che martedì sera alle 22 in lungadige Porta Vittoria ha investito un pedone che attraversava la strada sulle strisce di fronte al museo di Storia naturale, allontanandosi poi senza prestare soccorso e senza verificare le condizioni del ferito.

Si tratta di un 25enne veronese che, a causa delle fratture riportate, dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico.

La prima prognosi parla di 30 giorni salvo complicazioni. Dagli elementi raccolti in luogo, l’auto dovrebbe essere di colore bianco; resta invece ignoto il numero di targa.

La Polizia municipale invita passanti e cittadini che potrebbero aver assistito all’incidente a farsi avanti e rendere la propria testimonianza, che potrebbe essere molto utile ad individuare il pirata stradale.

Il comando è raggiungibile 24 su 24 al numero telefonico 0458078411: i cittadini potranno parlare direttamente con il nucleo infortunistica stradale in orario d’ufficio oppure lasciare il recapito alla Centrale operativa per essere richiamati.

E’ anche possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected].

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here