Polizia Municipale, occupazione abusiva in via Faccio: 4 i fermati.

 
 

Ieri mattina la Polizia Municipale ha effettuato un’operazione contro l’occupazione abusiva in via Faccio 30, all’interno di un immobile in disuso di proprietà del Demanio.

Gli agenti dei Reparti Motorizzato, Territoriale e Nucleo Operativo di Polizia Giudiziaria hanno fermato quattro persone, una donna italiana e tre uomini di nazionalità marocchina, questi ultimi accompagnati al Comando perché privi di permesso di soggiorno e di documenti personali.

Tutti i fermati sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria per il reato di invasione e occupazione abusiva ed i tre stranieri anche per la loro posizione di immigrati irregolari.

Oltre all’individuazione delle quattro persone, che si erano irregolarmente stabilite all’interno di una casetta, gli agenti hanno anche constatato la presenza di una decina di biciclette, che venivano smontate e riassemblate in una vera e propria ciclofficina abusiva, all’interno della quale erano presenti scheletri di bici, ruote e pezzi vari.

I rottami sono stati recuperati da Amia e smaltiti. Intervenute anche Acque Veronesi e Agsm, per verificare l’utilizzo abusivo di acqua ed energia elettrica.

Durante il controllo dell’edificio sono stati individuati complessivamente dieci giacigli, perciò l’area rimane monitorata anche nei prossimi giorni.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here