Polizia Municipale, deceduta l’anziana investita dal marito nel garage.

 
 

A seguito delle gravi lesioni riportate ieri in via Aida, è deceduta all’ospedale di Borgo Trento nella notte la 85enne, investita nell’area del garage di casa dal marito 86enne, alla guida di un Toyota Land Cruiser.

E’ stata informata la dott.ssa Elisabetta Labate, Pubblico Ministero di turno, al quale il Nucleo Infortunistica ha già inviato una prima informativa, per il reato di omicidio colposo, non essendo applicabile in area privata la nuova norma sull’omicidio stradale.

Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti da parte degli agenti.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here