Politica, rappresentanza, cittadini. L’ex M5S Pizzarotti ospite di “Verona Unica”

 
 

Non ce ne vogliano gli abitanti della bella città di Parma
A fare la “fortuna” (nel senso classicheggiante del termine, dunque con profilo neutro) della sua immagine come politico a livello nazionale è stato sicuramente lo “strappo” con il “primo” Movimento 5 Stelle; epoche e dinamiche politiche che scorrono via veloci come la luce.

Ecco perché giovedì 14 marzo alle ore 20.45, presso la Sala CivicaElisabetta Lodi”, il nuovo gruppo cittadino ‘Verona Unica’ incontrerà Federico Pizzarotti, sindaco del comune di Parma attualmente al secondo mandato. 

Cosa significa fare politica oggi? Quali sono i ruoli degli amministratori? Hanno ancora senso i partiti politici? Cosa serve veramente a una città e ai suoi cittadini?
Questi e molti altri saranno i temi di cui l’ex membro del Movimento Cinque Stelle discuterà durante la serata con Federico Vantini, presidente di Verona Unica.

L’incontro è aperto al pubblico.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here