Otto spettacoli teatrali con la figura della donna al centro

 
 

Donne che raccontano le donne. Succede al Modus, dove il teatro diventa luogo per aprire la mente e stimolare il senso di responsabilità.

Torna la rassegna ‘Tu donna’, otto spettacoli in più repliche per riflettere sul ruolo della donna nella società e sui temi più attuali che la vedono protagonista.

Si parte sabato 7 ottobre al teatro in piazza Orti di Spagna per concludere il 7 aprile.
Tra le novità di questa stagione, una serata dedicata alla danza, l’omaggio alla figura di Maria Callas in occasione del centenario della nascita della cantante e il sostegno alla compagnia di danza ucraina Project Dance Company, che sarà in scena il 3 marzo.

L’iniziativa è realizzata da Modus in collaborazione con l’assessorato alla Parità di genere, l’associazione VE.G.A (Associazione Giuriste Veronesi Associate) e la Consulta delle Associazioni Femminili del Comune.

“Con piacere raccolgo il testimone dell’assessore Briani che mi ha preceduta e con entusiasmo porto avanti questo progetto – ha detto la vicesindaca e assessora alla Parità di genere Barbara Bissoli-. L’amore per le donne è amore per la vita, confermo quindi in modo deciso la vicinanza dell’Amministrazione alle donne, perché questa vuole essere una città per donne, e a tutte le associazioni e organizzazioni che si occupano di donne”.

Tutto il calendario è consultabile su modusverona.it. Informazioni 340 5926978, [email protected]

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here