Nasce VERONA DOMANI GIOVANI: “il movimento civico che guarda al futuro”

 
 

“Domenica nasce VERONA DOMANI Giovani, il movimento civico che guarda al futuro e che vedrà partecipi le nuove generazioni che vogliono mettersi in gioco per la comunità – commenta Stefano Casali, Consigliere regionale e fondatore insieme a Matteo Gasparato del movimento civico veronese – continuiamo a raccogliere adesioni da Sindaci e assessori del territorio, il 27 ottobre sarà una giornata speciale, dedicata ai nostri ragazzi!”.

“A nome di tutto Verona Domani diamo il benvenuto alle nuove generazioni che vogliono avvicinarsi alla politica e mettersi al servizio della cittadinanza – prosegue Casali – loro hanno un compito importante: quello di farsi portavoce delle problematiche dei ragazzi coetanei ed essere poi i protagonisti del loro futuro – ha ricordato – Domenica l’appuntamento è alle ore 10 all’Hotel Saccardi: dopo i saluti di benvenuto, insieme a Matteo Gasparato e il collega Consigliere Andrea Bassi presenteremo le linee guida del gruppo e poi passeremo alle nomine del direttivo giovani”.

“Il miglior investimento per la società e la politica è puntare sulle nuove generazioni, stimolandoli ad avvicinarsi alla politica con senso del servizio, l’etica dell’onestà e con l’entusiasmo di migliorare la società in cui viviamo. Per troppi anni – ricorda Casali – le giovani generazioni, a causa dei cattivi esempi, sono stati distanti dalla politica”.

“Sarà un passaggio importante – conclude Federico Puglisi Maraja, coordinatore dei nuovi militanti insieme ai sostenitori Stefano Fusini, Cristian Marai, Nicolò Ferrari che fin dall’inizio hanno creduto nel progetto – una volta che verranno definite le cariche, stileremo un programma che ci vedrà partecipi in prima persona. Spazio a idee, formazione ed eventi che andremo, passo dopo passo, a sviluppare per coinvolgere i nostri coetanei che negli ultimi anni vedono la politica un argomento lontano. Verona Domani Giovani è pronta a mettersi in gioco e a crescere insieme al movimento, Verona Domani Giovani guarda il futuro!”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here