Musici di Santa Cecilia e Verona Minor Hierusalem ricordano i sanitari vittime del Covid

 
 

I Musici di Santa Cecilia onorano i sanitari caduti a causa del Covid con un concerto, lunedì 22 novembre, alle ore 21, nella chiesa veronese di San Tomaso Cantuariense, in collaborazione con Verona Minor Hierusalem, i cui volontari, dalle ore 20 e fino ad inizio appuntamento, offriranno la possibilità di effettuare una visita guidata all’edificio sacro.

Programma:

W.A. Mozart: Requiem KV 626

M.A. Charpentier: Te Deum

Saranno presenti il delegato di S.E. il Vescovo di Verona, Il D.G. dell’Azienda  ospedaliera e universitaria integrata, il presidente ed il segretario dell’Ordine provinciale dei medici, il presidente della Croce Verde provinciale, l’assessore Briani in rappresentanza del Comune.

Autorità e giornalisti avranno ingresso dedicato, con accoglienza, sul lato lungo della chiesa; per le misure emergenziali in atto, l’accesso sarà limitato a 250 persone e solo con verifica green pass.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here