Ladrucoli da Mantova fermati con auto e cellulare altrui.

 
 

Nella serata di ieri un’Alfa 147 di colore nero, sfuggita ad un controllo della Polizia Locale di Roverbella (MN), comune al confine tra le province di Mantova e Verona, è stata intercettata e bloccata a Nogarole Rocca dai militari della Compagnia di Villafranca di Verona, ai quali era stata segnalata in uso a sospetti autori di furti su autovettura.

I militari, dopo aver identificato gli occupanti, due trentenni e una ragazza ventenne, tutti residenti nel mantovano e con precedenti per reati contro il patrimonio, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo un cellulare rubato nel medesimo pomeriggio sulla tangenziale di Mantova dall’abitacolo dell’autocarro di un gommista di Bigarello (MN) intento a soccorrere un utente della strada rimasto in panne.

I tre sono stati inoltre riconosciuti quali autori di un furto su autovettura avvenuto, poco prima del controllo, in Bigarello, dal cui abitacolo, dopo avere infranto un finestrino, avevano sottratto la borsa della proprietaria. I tre sono stati infine denunciati in stato di libertà per ricettazione e furto in concorso alle Procure di Verona e Mantova.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here