La linea verde corrobora Prima Verona

 
 

Dopo l’adesione a Prima Verona del Comitato Quartieri Attivi, oggi si presenta una nuova importante entrata nel movimento civico presieduto dall’avv. Michele Croce, che vedrà il suo congresso fondativo venerdì 15 novembre alle ore 19:00 in Sala Lucchi al quartiere Stadio.

Aderisce Elena Lucia Zumerle, 22 anni, studentessa al V anno di Giurisprudenza all’Università di Verona, Presidente del Consiglio degli Studenti e Rappresentante degli Studenti in Senato Accademico. E’ anche consigliere comunale in una lista civica a San Martino Buon Albergo, giornalista e autrice di libri per ragazzi.

 “L’esperienza universitaria, italiana ed europea – dichiara Elena Lucia Zumerle – mi ha permesso di conoscere a fondo le aspirazioni, le problematiche, le tensioni dei ragazzi d’oggi. Non ci sono ricette magiche ne facili soluzioni per impedire la fuga di noi giovani fuori Verona e all’estero, ma sicuramente il progetto civico di Michele Croce è il più adatto a studiare e offrire risposte. Le barriere mentali non aiutano. Per la nostra città serve visione, apertura, decisione.”.

“Aderisco con entusiasmo – continua Zumerle – e sona pronta a dare il mio contributo a Prima Verona ed alla città.”.

 “Sono entusiasta – dichiara Michele Croce, Presidente di Prima Verona – di questa prestigiosa adesione. Solo con i giovani, con la loro forza, con il loro spirito, possiamo pensare al futuro della città, sollevandola dalle sabbie mobili ove oggi purtroppo stagna”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here