Incontro su risorse welfare

 
 

Esistono risorse, occasioni di risparmio, opportunità per ricevere contributi e rimborsi, che non sempre e non tutti conoscono. Vantaggi che valgono per gli imprenditori, le loro famiglie e i loro dipendenti.

Confartigianato Verona e UPA Servizi, in collaborazione con Consorzio Veneto Garanzie e il patrocinio del Comune di Grezzana, propongono un incontro informativo proprio a Grezzana, giovedì 30 maggio, con inizio alle 20.45, nella Sala Bodenheim del Centro Culturale Eugenio Turri, in via Antonio Segni, 9.

L’incontro, a partecipazione libera e gratuita, al quale sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori, di qualsiasi categoria e mestiere, associati o meno a Confartigianato, oltre ai loro familiari e collaboratori, dei territori della Valpantena e della Valpolicella, dal titolo “Aiutiamoci ad Aiutarci”, tratterà le seguenti tematiche “Il welfare e la bilateralità: contributi Ebav e rimborsi spese sanitarie con Sani.In.Veneto” e “L’accesso al credito, la finanza agevolata e la riforma del fondo centrale di garanzia per le Pmi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here