Il Rugby Valpolicella si rifà il trucco

 
 

Lavori in corso nella Società del Rugby Valpolicella: il mercato incalza e le “porte girevoli” modificano così la rosa del team per la prossima stagione.

CHI VA: Tra le partenze, l’estremo Francesco Failla, l’ala Stefano De Leo e Marco Simoncelli, che rientra nella “sua” Calvisano. Anno di stop invece per Giovanni Musso e Vittorio Savoia, fermi per motivi fisici. Nonostante lo stop forzato saranno comunque rispettivamente primo e secondo allenatore dell’ Under 14 e dell’ Under 12. 

CHI VIENE: Rispetto alla scorsa stagione invece fin dall’inizio saranno del gruppo il versatile Francesco Fraccaroli, Marco Pacchera e Michele Bianchi.

Sono stati poi acquistati dal West Verona il pilone classe 1993 Leonardo Vidali e dal Cus Verona il pari ruolo ex Amatori Messina e Calvisano Giorgio Pezzotti, mentre dall’ Under 18 sono stati promossi tre nuove leve: Ludovico Miazzo, Alessandro Boscain e Giovanni Cecchini. 

Il primo ingaggio è invece quello del mediano di mischia classe 1998 Andrea Memo, proveniente dal Valsugana avversario lo scorso anno del Santamargherita nella seconda parte di stagione. Dopo aver mosso i primi passi nel minirugby del Mogliano, Memo ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia della Benetton prima di giocare con la seconda squadra dei Leoni biancoverdi e successivamente con Mira, Paese e le ultime tre stagioni a Valsugana. Laureato in Medicina, attualmente sta svolgendo la Specializzazione in Medicina Generale presso l’ Ospedale di Borgo Trento.

IL SALUTO DEL “PRES”: Sergio Ruzzenente, vertice del Rugby Club Valpolicella, ringrazia chi per un motivo o un altro non fa più parte del Santamargherita: “Agli atleti che proseguiranno la propria carriera altrove va il nostro più sincero ringraziamento per quanto dato con la maglia giallorossa”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here