I 75 anni di Consorzio ZAI celebrati a Palazzo Barbieri dai ‘Consiglieri Emeriti’

 
 

Cadeva l’anno 1948 quando a Verona si costituì il Consorzio Zai che, in 75 anni di attività, ha garantito un importante contributo allo sviluppo dell’economia veronese.

Una lunga storia che, mercoledì 19 aprile, dalle ore 10 in sala Gozzi a Palazzo Barbieri, sarà ripercorsa nell’incontro promosso dall’associazione Consiglieri emeriti del Comune di Verona.
Saranno illustrati: ‘Il ruolo del Comune di Verona nella nascita del consorzio Zai e la figura di Guido Braggio’ a cura del presidente Associazione Consiglieri comunali Emeriti Silvano Zavetti; ‘Un territorio in crescita – Il consorzio Zai e lo sviluppo di Verona’ a cura di Maria Luisa Ferrari, docente del Dipartimento Scienze Economiche – UNIVR; ‘La Zai del futuro’ con il presidente del Consorzio ZAI Matteo Gasparato; ‘Veronamercato e il Quadrante Europa’ con il presidente di Veronamercato SpA Marco Dallamano. Interverrà con un saluto il presidente del Consiglio comunale Stefano Vallani.

L’ingresso del pubblico sarà consentito dalla scalinata centrale di Palazzo Barbieri, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here