Grosso: “Abbiamo le qualità per poter fare la partita”

 
 

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Fabio Grosso nell’anteprima dell’importante sfida che il Verona affronterà oggi alle 15.00 in trasferta a Crotone.

«Crotone? Avversario molto difficile, conosciamo il loro percorso. Le insidie saranno numerose, ma penso che abbiamo le qualità per poter fare la partita che abbiamo preparato, con coraggio e personalità.

Sicuramente il Crotone sarà in grado di proporsi, dovremo essere pronti e consapevoli di avere di fronte una squadra forte, cui piace giocare e sa occupare bene il campo. Di gare facili, abbiamo già potuto vedere, non ce ne sono: noi andiamo avanti per la nostra strada, provando sempre a fare il nostro gioco.

Pazzini? Non dovrebbe essere nulla di grave, sfortunatamente questo risentimento gli impedirà di essere con noi domani. Abbiamo tante soluzioni, come Cissé e Tupta, e sono sicuro che chi lo sostituirà sarà in grado di fare la gara che tutti ci aspettiamo. Ci auguriamo di riavere presto a disposizione tutti gli infortunati, sono importanti per noi».

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here