Fermato dai carabinieri rifiuta l’alcol test e li colpisce

 
 

I carabinieri della Compagnia di Verona, nella notte di ieri, hanno arrestato un marocchino responsabile di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, commessa a seguito di guida in stato di ebbrezza alcoolica. L’intervento, eseguito d’iniziativa da due equipaggi del Nucleo Radiomobile, è iniziato in B.go Venezia, precisamente in via Fincato, terminando in via Montorio dopo un breve inseguimento. In particolare, B.I., 48enne, operaio, regolare, alla guida di una Peugeot 307, non è passato inosservato agli occhi degli operanti che, vedendolo zigzagare, lo hanno inseguito e bloccato.

Il conducente, invitato a sottoporsi alla prova dell’alcol test, visto lo stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcoolici, si rifiutava e subito dopo si scagliava contro i carabinieri che a quel punto lo hanno arrestato.

Trattenuto in camera di sicurezza e processato per direttissima, a seguito di convalida e’ stato liberato con rinvio dell’udienza; la patente è stata ritirata e trasmessa al Prefetto per il provvedimento di sospensione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here