ENAC Veneto e le politiche attive del lavoro; incontro sui quesiti d’attualità

 
 

È previsto per martedì 19 marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano in Via San Giuseppe, 11 a Verona il Seminario “Dalla NASpI al Reddito di Cittadinanza: QUALI POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO IN VENETO?”.

L’incontro – prosegue il comunicato che vi riportiamo – è nato per approfondire gli sviluppi e le prospettive sulle politiche attive nel Veneto, tra il positivo avvio dell’Assegno per il Lavoro da un lato e gli interrogativi sulle modalità di implementazione delle azioni di ricerca del lavoro, collegate al Reddito di Cittadinanza introdotto dal Governo, dall’altro. L’obiettivo è quello di fornire un contributo di chiarezza a operatori del settore e cittadini.


IL PROGRAMMA INTERVENTI

  • Alessandro Agostinetti – Direttore della Direzione Lavoro di Regione Veneto
  • Tiziano Barone – Direttore di Veneto Lavoro
  • Giuseppe Venier – AD di Umana SpA
  • Emiliano Galati – Segretario Generale di FELSA CISL Veneto

Ad introdurre i lavori della giornata sarà Matteo Roncarà – Direttore Generale di Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti, ma i posti sono limitati: per partecipare è necessario inviare una richiesta di iscrizione all’indirizzo [email protected] e attendere l’e-mail di conferma.

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here