Ecco tutti gli orari di #Pasqua e #Pasquetta del comparto musei cittadino.

 
 

Nelle giornate del 21, 22 e 25 aprile e 1° maggio, saranno aperti dalle 8.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18.30) il Museo di Castelvecchio, il Museo Archeologico al Teatro romano, il Museo Lapidario Maffeiano, il Museo degli Affreschi “G.B. Cavalcaselle” alla Tomba di Giulietta, l’Anfiteatro Arena e la Casa di Giulietta.

Per tutte le festività, la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti a Palazzo della Ragione e la Torre dei Lamberti rimarranno aperte dalle 11 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.15).

Il Museo di Storia Naturale rimarrà chiuso i giorni 21 e 22 aprile e 1° maggio.

Per dare la possibilità al pubblico di visitare la mostra ‘Tappeti di Pietra’, realizzata nell’ambito dell’iniziativa Verona Tessile 2019, il 25, 27 e 28 aprile, dalle 10 alle 14, il Museo di Storia naturale sarà accessibile solo per la parte espositiva allestita nel cortile centrale. Nel pomeriggio, invece, dalle 14 alle 18, sarà regolarmente aperto al pubblico. Apertura regolare, dalle 9 alle 17, per la giornata del 26 aprile.

La Chiesa di San Giorgetto e le Arche Scaligere saranno chiuse per tutta la durata delle festività.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here