Comencini biasima i transfughi in Italia Viva

 
 

Bendinelli ha tradito gli elettori veronesi della Lega e non solo, che lo scorso anno lo hanno votato nel collegio di Villafranca con un mandato chiaro, quello di rappresentare alla Camera le istanze del nostro territorio a fronte di valori non negoziabili. Quei valori che oggi Bendinelli dimostra di calpestare e di svendere passando al centrosinistra e al partito di Matteo Renzi”.

Vito Comencini, deputato veronese della Lega, critica la scelta dell’onorevole Davide Bendinelli di entrare in Italia Viva.

Non c’è alcun rispetto per gli elettori, ormai vale tutto e il contrario di tutto: Bendinelli ha attaccato in più occasioni la Lega per l’alleanza con il Movimento 5 Stelle nel precedente governo, ora fa la stampella di un esecutivo a tradizione grillina, per di più di centrosinistra”.

Comencini prosegue: “Qual è ora la posizione di Bendinelli su temi fondamentali come l’autonomia, la lotta alla droga, la riduzione delle tasse? Siamo di fronte a un governo che ostacola l’autonomia, sostiene la cannabis light e introduce nuove tasse che colpiscono i cittadini e le imprese”.

Il deputato veronese sottolinea: “In un post pubblicato su Facebook solo lo scorso settembre Bendinelli tuonava: “Le parole del ministro Boccia sul tema delle autonomie regionali sono costantemente vaghe e mai concrete: vorrei ricordargli che ci sono due milioni di cittadini veneti che si sono espressi chiaramente e che aspettano risposte”. Cosa è cambiato nel frattempo?”, si chiede Comencini.

Il deputato della Lega non risparmia stoccate nemmeno al sindaco di Costermano Stefano Passarini, a sua volta passato da Forza Italia a Italia Viva. “Passarini è stato rieletto quest’anno primo cittadino anche grazie al sostegno della Lega. Ci saranno delle conseguenze: alla luce di questa giravolta politica, con la consigliera comunale leghista Irene Zanandreis faremo le dovute valutazioni”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here