Ciclismo amatoriale, torna la Custozabike

 
 

Lo staff del Bike Team Caselle, dopo un lungo periodo di riflessione forzato, ripropone per domenica 5 marzo a Custoza di Sommacampagna, la manifestazione sportiva dedicata alla bici fuoristrada denominata “Custozabike”.

L’obiettivo è stare insieme, partecipare, divertirsi e pedalare quanto e come si vuole, senza forzature. Nulla è obbligatorio. Il pizzico di competizione viene mantenuta entro certi limiti considerando primario il solo piacere della bici.

Grande libertà viene lasciata nella modalità di partecipazione: individuale o di squadra composta da appassionati dello stesso sport, amici, colleghi, uomini, donne o mista fino ad un massimo di dieci iscritti. Ogni partecipante farà la sua gara e al termine la somma dei giri fatti da ciascuno di essi determinerà la “Classifica Top Team”.

Il percorso proposto è semplice, sempre ben pedalabile e adatto anche ai meno esperti: 8 chilometri e 100 metri di dislivello, che si snodano fra i sentieri naturalistici che circondano l’agri-gelateria “Corte Vittoria” in via Valle Molini 20, da questa edizione nuovo luogo di ritrovo, partenza e arrivo.

Il servizio di cronometraggio fornirà tutte le classifiche per i Top Team, individuali maschili, femminili e relativi tempi giro per giro.

La quota di adesione è di 15 euro, da eseguire entro il venerdì 3 marzo, salvo chiusura anticipata al raggiungimento di 200 iscritti.

Per info e iscrizioni: www.bike-team.it .

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here