Caso Glaxo: Sindacati dal Prefetto

 
 

Riceviamo e pubblichiamo la nota dei responsabili sindacali Luigi Santoni, Ivano Dalla Brea e Nello Cum delle sigle CGIL, CISL e UIL.

“ll giorno 7 maggio, a fronte di specifica richiesta inoltrata dalle Segreterie Confederali di CGIL, CISL e UIL, si è tenuto l’incontro in Prefettura. Abbiamo portato a conoscenza l’Istituzione territoriale rispetto alla situazione aziendale del GMS e più in generale della politica industriale di GSK su Verona, abbiamo espresso ogni nostra preoccupazione e chiesto supporto per il ruolo che il Prefetto può avere in queste circostanze.

Abbiamo inoltre condiviso l’importanza di organizzare un ulteriore incontro alla presenza della Direzione Glaxo che avverrà nei tempi più brevi possibili. Siamo anche in attesa di essere convocati dal Sindaco di Verona per rappresentare il problema e condividere con l’Amministrazione, che Verona sta rischiando di perdere l’importante insediamento produttivo di Via Fleming e centinaia di posti di lavoro interni e dell’indotto”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here